lunedì 8 luglio 2013

Novità


Il tempo lontano dal blog è stato lungo, come lunghi sono stati i momenti di riflessione, momenti per capire verso che direzione spingersi, qual è la strada migliore da intraprendere, cosa ancora fa smuovere il mio animo!


Scoprendo poi, dopo una mattinata in cui i nervi sono crollati, che è ora di tirarsi su le maniche e lavorare duro per riprendere in mano la mia vita...
Mi sono accorta che la mia grande sete di emozioni non era svanita, ma solo assopita, nascosta dietro al ripetersi quasi cantalenante di una vita ormai ripetitiva, troppo concentrata sul lavoro e sul tempo che non basta mai!


Poi ecco che le risposte arrivano, " bang" quasi ci sbattevi il naso e non  le vedevi, ma la tua anima, se la vuoi ascoltare, sa parlare molto chiaro!


Sa cosa vuoi, ha tutte le risposte...
Sogni troppo grandi, forse, ma sogni che sicuramente si possono realizzare, basta volerlo e metterci molto impegno e soprattutto tanto cuore!


Bene la mia necessità  è quella di vivere VERAMENTE la MIA VITA,  senza indugiare troppo,
cambiare casa, paese, lavoro e prendermi finalmente del tempo per me e ... per lui!
Questo è ciò che conta ! Entrambi abbiamo bisogno l'una dell'altro , è un'energia forte che ha bisogno
di espandersi!



Lui sa insegnarmi molte cose, ma è giusto che io ora ricambi!
Voglio tornare a creare, a vivere nella semplicità, a impegnarmi veramente in qualcosa che faccia del bene a noi!


Non significa che non amo più ciò che faccio, anzi , magicamente tutto sembra più facile e meno pesante , perché ho un obbiettivo da inseguire!


Ho letto, credo tutti i libri in circolazione che parlano della legge di attrazione, ho compreso perfettamente il concetto, ma non sapevo da dove partire, per capire cosa volevo veramente!
Sai cosa? T'insegnano a puntare in alto , e questo inizialmente è frustrante perché non siamo abituati e pensare in grande!
Allora ho messo in pratica un mio sistema!


So dove arrivare, e so che cambiare tutto dall'oggi al domani per la mia mente razionale, come per molti , è difficile, allora ho fissato piccoli obbiettivi che, come le briciole per pollicino, mi porteranno laggiù dove voglio arrivare!


Pronti per questo viaggio?
Allora via IO MI METTO IN GIOCO SERIAMENTE!

 
Buon inizio settimana a tutti
credete in ciò che desiderate
sognate, create e amate!
 

2 commenti:

  1. In bocca al lupo! Ci credo....a quello che dici: bisogna partire da piccole cose, restare fedeli al progetto, metterci l'impegno e i risultati poi si vedono...peccato che non ci riesca!! Bacio cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri credo che a volte non ci riusciamo perché la nostra testa ci dirotta, abbiamo come un'illuminazione, sentiamo tutta l'energia scorrere nelle vene e poi pam ci vengono i dubbi, i rimorsi e i sensi di colpa! Io sto cercando in ogni modo di far tacere la mente perché fin'ora ha parlato troppo e seguire un po' di più l'istinto! Quando pensi di non riuscirci, guarda indietro e ammira i piccoli traguardi raggiunti, ce ne saranno tanti e magari non li ricordi neppure! Un bacione Ele

      Elimina

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli