martedì 16 luglio 2013

e poi arrivano le coincidenze!!



... e poi arrivano le coincidenze!!!
In realtà in cuor mio so benissimo che non lo sono, ma sono avvenimenti, persone e addirittura situazioni che attraiamo ...
In queste tre settimane di " evoluzione" mi è capitato molto spesso di osservare stupita e compiaciuta il susseguirsi di piacevoli avvenimenti:


 
persone a cui pensavo che arrivano alla porta del ristorante,
leggere un biglietto da visita e dopo pochi giorni ricevere una prenotazione dalla medesima persona,
cantare una canzone ( vecchia) , cambiare la stazione radio e pam incastrare perfettamente le mie parole con quelle del cantante nella stessa e dico stessa strofa
 


Ma soprattutto ricevere risposte!
Vedere come tutto magicamente sembra incastrarsi alla perfezione!
Sinceramente alcune scelte fatte ultimamente mi hanno portato inevitabilmente verso un grosso investimento fisico, ma la stanchezza che normalmente mi ferma è quella mentale!
Certo la testa ogni tanto è ancora confusa e stanca, ma le idee iniziano a venire fuori ...
e presto le condividerò!

Buon Mercoledì


 
 








Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli