venerdì 22 marzo 2013

Le felicità sta in un pugno!

 



La felicità dentro ad un pugno, noi stringiamo forte forte le dita e non la lasciamo uscire... per paura.. chissà !
 
 
 
 
Ma se iniziamo piano piano a lasciarla andare lei inizierà a toccare tutto ciò che ci circonda e come per magia l'impossibile diventa possibile!
Piccoli piaceri che avevamo dimenticato..  ma anche piccole soddisfazioni che ci regalano nuova fiducia e grinta per ripartire!

 



Ieri mattina la giornata è cominciata con un sole splendido dritto dritto sulla mia fronte... il piccolo Ale che mi regala una carezza e un bacio ( a modo suo direi quasi un morso) e poi una splendida notizia ho  vinto a parimerito con altre bravissime ragazze il Contest sul quinto quarto al quale tenevo molto!



 con le mie Frattaglie da Re !
 

 
 
Sono soddisfatta e felicissima , e finalmente ho recuperato un po' di quella carica che da un po' vacillava!
 
 


Vorrei ringraziare tanto Sabrina e Cristina che hanno avuto questa splendida idea, inusuale come piace a me! Grazie a loro ho scoperto nuovi blog, nuove ricette e meravigliose persone!
Grazie ancora!

5 commenti:

  1. Sei una ragazza davvero carina sai? mi sei piaciuta fin da subito.
    Grazie a te per l'entusiasmo e per questo bel post!
    Ti abbraccio forte e un morsetto nelle guanciotte di Ale! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Corro a Mordicchiare Ale!

      Elimina
  2. ma che bello sapere che questa piccola cosa ti ridà la carica perduta!!
    grazie a te per la simpatia e la dolcezza di questo gesto!
    Ti auguro ogni bene
    Baci
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cristina! Si oggi ho una carica particolare e sono felice!
      Ele

      Elimina
  3. Cara passa da me, ho una sorpresa che ti aspetta!
    un abbraccio M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli