venerdì 14 dicembre 2012

La Vecchia Locanda della Posta è grande ormai!

Il nostro ristorante compie 10 anni...
Da trattoria.. dove non entrava nessuno...
 
 
 
si è trasformato piano piano nel nostro posto del cuore...
 



abbiamo conosciuto giovani coppie...sedute al tavolo... 14 l'ultimo nell'angolino per non essere disturbati


 
abbiamo poi festeggiato con loro il battesimo dei loro bimbi...
 
 
eravamo molto giovani anche noi...
inesperti, ingenui, ma con tanta voglia di fare...
 
 
e così siamo rimasti... solo qualche ruga in più ed un piccolo uomo da crescere..
 

tante sono le persone che sono passate da qui...
 le ricordiamo con affetto...
abbiamo condiviso con loro tanti momenti importanti...
 



e tante tornano ancora a farci visita...




a loro e a chi verrà diciamo grazie e....





e grazie alla mia famiglia che con me è partita... e con me continua a far sì che la Vecchia Locanda della Posta continui il suo viaggio!

12 commenti:

  1. Devi essere orgogliosa di ciò; credo che sia anche importante essere concreti e lavorare con onestà e passione......malgrado i tempi e malgrado alcune persone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si il tuo commento rappresenta perfettamente il mio pensiero! Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog!
    Non sono mai stata dalle tue parti, am magari metto in lista un viaggetto e ... magari passare anche da La vecchia locanda!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora!!!!
    Fantastico il tuo blog... sono sincera non so esattamente come si consulta e neppure come si fa a farlo
    ma leggere ciò che scrivi su lavoro, amori, hobby è geniale!
    Brava continua così e aspettaci a cena!
    Bacioni Marina e Greta

    RispondiElimina
  4. Grazie Marina per i complimenti! Scrivere sul blog per me è una piccola cura, mi aiuta a ricordare le cose belle che mi accadono giorno dopo giorno! Per consultarlo puoi guardare in fondo gli altri post! In realtà , come si può notare, sono alle prime armi, ma non facendolo per lavoro, ma solo per diletto, mi prendo i miei tempi per imparare! Beh magari il video lo pubblicherò per la maturità di Alessandro hihihhi ma non importa! Vi mando un grosso bacio e vi aspetto!
    Ele e Ale

    RispondiElimina
  5. Siamo una coppia che e'venuta a trovarvi oggi,ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a tutti! Grazie e un arrivederci.:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ragazzi, non sapete che piacere mi fa il vostro commento... spero veramente di potervi incontrare nuovamente e magari scambiare 2 parole ( sono ahimè una grande chiacchierona! ) Un abbraccio Eleonora

      Elimina
  6. tra viari questo post è decisamente uno che mi ricorda qualcosa... passione...

    RispondiElimina
  7. Grazie Irene, si passione ce n'è tanta, ma sai devo ringraziare il tuo lavoro che purtroppo assaporo solo virtualmente, perchè mi ha dato tanta ispirazione e coraggio a mettere nero su bianco ciò che provo e a non vergognarmi ! Grazie !

    RispondiElimina

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli