giovedì 27 settembre 2012

Mormora la gente mormora falla tacere praticando l' allegria

 
 
 
Quanto e' vero ! Ci sono giornate come questa in cui tutto il self control acquisito negli anni va a farsi benedire! In cui purtroppo ti accorgi che a volte non tutte le persone sono corrette! C'e chi per ottenere qualcosa ( spesso denaro ) non guarda in faccia nessuno ! Ma a loro io dico grazie , perche' mi fanno diventare più ' forte! La corazza e' sempre più ' dura, ma attenzione dentro il cuore e' tenero come un  Monchery!
!!! Allora raccolgo le forze e tutta l'energia positiva e mi ricordo chi sono e cosa amo!!!
Le unisco tutte insieme e vado avanti:
 
La famiglia che ho creato

 
Il mio compagno che riscopro giorno dopo giorno da 16 anni...



 
 

 

 
 
IL mio lavoro.. per me bellissimo...
 
 
 
 e questo basta!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli