mercoledì 29 agosto 2012

Shabby ikea

Bene bene, ieri ho girovagato tutto il pomeriggio insieme ad Ale in cerca di alcune cosine per confezionare un pensierino per gli ospiti!! Non riuscivo a trovare nulla che mi soddisfacesse.. volevo qualcosina di elegante shabby diverso dalle solite scatoline... beh questo è il botteghino portato a casa
 
 
A parte del nastro in raso azzurro, la juta beige e azzurra e i cestini a pois , il resto arriva tutto da Ikea ( mia fedele alleata).
 
 
Con il tessuto Aina ho confezionato i pacchetti più piccoli e poi ho concluso con un giro di Juta e infine il fiocco di nastro! Che ne dite?
 
 
 
Siamo solo al'inizio.. con il blog , le foto ( lo so orrende, ma presto arriverà la nuova macchina, questa avrà 15 anni e io non sono esperta) e tutto il resto.. Ma mi piace questa nuova avventura e se avete consigli da darmi vi prego non esitate!
 
 
Well, well, yesterday I wandered around all afternoon along with Ale in search of some little things to wrap a gift for the guests! I could not find anything that satisfied me .. I wanted a little something different from the usual shabby chic boxes ... well this is the box office brought home
A part of the tape in blue satin, jute beige and blue polka dots and baskets, all the rest come from Ikea (my faithful ally).
With tissue Aina I packed smaller packets and then I ended with a round of Jute and finally the ribbon bow! What do
 you think?
 
We're just Beginning .. with blogs, photos (I know horrible, but soon it will be the new machine, it will have 15 years and I'm not an expert) and all the rest .. But I like this new adventure and if you have advice for me please do not hesitate!
 
Buon inizio di giornata!!! Happy life!!

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Grazie per l'incoraggiamento!!
    Ti faccio intanto i complimenti, anche tu come me sei all'inizio ma... che belle cose che fai!!!
    Sarei curiosa di vedere come hai fatto i pacchettini... cosa c'è dentro?!?!? Che curiosona... ehehe...
    Io sicuramente continuerò a seguirti!!
    Un abbraccio e in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! Beh domenica spacchettiamo tutto e farò le foto!!! Ops sai ho incollato tutto con la colla a caldo immagina tutti i parenti che impazziscono !!! Hihi!
    Bello bello sei il mio primo commento che gioia!!!
    Beh che dire a me piacciono molto i tuoi vestitini romantici!nei miei daily ready!!!
    Baci baci!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli